Personale dell’Artista Francesca Pastore – Todi (Pg) Palazzo Comunale – Sala delle Pietre dal 19 al 28 maggio 2017

Personale di Francesca Pastore a Todi (Pg) presso il Palazzo Comunale – Sala delle Pietre dal 19 al 28 maggio, in contemporanea alla X edizione di Todi Fiorita 2017 che si svolge nel centro storico di Todi.

invito-todi

Presenza dell’Artista alle ore 15.00 del 19 maggio per l’apertura della Personale.

 “Questa volta non solo galline ma anche ceramiche, quadri e lampade in terracotta realizzate appositamente per questa Personale”

Francesca Pastore. Artista a tutto tondo capace di realizzare con ugual talento opere di pittura, di scultura e di ceramica.

“Io credo che ogni opera. pittorica o scultorea oltre a dare piacere, deve suscitare stupore. Quella sorpresa che dà gioia, come lo stupore di un bambino che affacciandosi al mondo vede i colori e ascolta la musica per la prima volta. I miei temi sono semplici, sereni, fatti di piccole cose e molto spesso provocano un sorriso. Temi semplici dicevo, come pesci, piatti, galline…filtrati attraverso la genuinità infantile e il sapere abile dell’età adulta. Giochi di forme essenziali che si mescolano ai colori dove i pesci ci sguazzano, le rose ci si adagiano, le galline si godono i sogni al tramonto.”

 

http://www.francescapastore.it/

Casa Studio

Via di Fontecerro 10

02040 Cottanello (Ri)

+ 39 3494025829

Precedente giornata del pellegrino